TERREMOTO ALBANIA
Marted' 26 novembre 2019
ore 03:54
Una scossa di terremoto di magnitudo Richter 6,5 ha colpito la zona settentrionale dell'Albania, in particolare le prefetture di Durazzo, Alessio e Tirana. L'epicentro è stato localizzato tra Lalez, Kuraten e Shkafane, località della prefettura di Durazzo situate su un promontorio.
I danni più gravi del sisma si sono manifestati a Durazzo e a Kodër-Thumanë.
La nostra Associazione, vista l'emergenza, ha deciso di inviare un gruppo di soci/collaboratori direttamente sul luogo per portare aiuti umanitari e cibo; pertanto in data 22 Dicembre 2019, dalla nostra sede di Capriate, è partito un furgone carico di aiuti umanitari con destinazione Durazzo (Albania).
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a sviluppare e realizzare tanti altri progetti.