top of page

TERREMOTI TURCHIA E SIRIA

 Il suolo si è spostato di 10 metri

TERRIBILI SCOSSE DI TERREMOTO . In Turchia è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 7.9.

Il sisma è avvenuto poco dopo le 4 del mattino del 6 febbraio, ora locale (4:17 per l'esattezza, le 2:17 in Italia) nel sud del Paese, vicino al confine con la Siria.

Migliaia di morti, centinaia le città colpite.

 

L'Associazione, in questo delicato e difficilissimo momento, è vicina alle migliaia di persone che stanno soffrendo attraverso la preghiera ed una "Raccolta Fondi" .

Nella Bibbia troviamo scritto che “Si eleverà nazione combatterà contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi”. Matteo 24:7

Al bisogno, nell'emergenza,  rispondiamo con un gesto di solidarietà e amore.

Un aiuto concreto ed  immediato 

png_20230208_084302_0000.png

Ringraziamo anticipatamente tutta la fratellanza , gli amici , quanti si  metteranno a disposizione per rendere possibile tutto questo .

GRAZIE PER LA FIDUCIA CHE SEMPRE CI DIMOSTRATE ABBRACCIANDO I PROGETTI CHE IL SIGNORE METTE NEI NOSTRI CUORI.

"Ama il prossimo tuo come te stesso" "La Bibbia - Romani 13:9

Raccolta fondi in corso ...

IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA

L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che  possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a portare aiuti concreti.

Il tuo AIUTO

può fare la differenza ...

bottom of page