CONFLITTO UCRAINA - RUSSIA
Distribuzione di beni di prima necessità e medicinali nell'emergenza..
La crisi tra Ucraina e Russia , nonostante diversi tentativi diplomatici, è sfociata in una invasione da parte delle truppe di Mosca.
Nelle prime ore del mattino del 24 febbraio 2022 la Russia ha iniziato a invadere l’Ucraina.
L'Associazione , in questo delicato e difficile momento, a livello mondiale, causato dalla guerra in corso, ha donato beni di prima necessità e farmaci da conferire alle gente vittima di questo inutile e assurdo massacro.
Nella Bibbia troviamo scritto che “Si eleverà nazione combatterà contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi”. Matteo 24:7
Al bisogno rispondiamo con un gesto di solidarietà e amore.
Un aiuto concreto ed immediato
"Ama il prossimo tuo come te stesso" "La Bibbia - Romani 13:9
consegna effettutata ...
L'Associazione Eben Haezer Italia ONLUS - Pietra di Soccorso , in data 28 febbraio 2022, ha effettuato la prima spedizione di beni consegnandoli direttamente alla Sig.ra Iryna che è autorizzata dall'Ambasciata ucraina in Italia per la raccolta , quale nostra figura di riferimento, con destinazione Ucraina.
Tutti gli aiuti raccolti vengono convogliati presso un punto di raccolta locale a Curno (BG) in collaborazione con l'Ambasciata ucraina , ed altri carichi di farmaci e beni di prima necessità sono pronti per essere spediti.
Ringraziamo tutta la fratellanza , gli amici , quanti si sono messi a disposizione per rendere possibile tutto questo e in special modo la Chiesa Evangelica di Palmi e i cittadini di Rosarno (RC) che hanno collaborato, pur essendo distanti da noi, a questa iniziativa solidale facendoci pervenire delle spedizioni presso la nostra sede.
Ringraziamo per la collaborazione alcune farmacie locali fra cui la Farmacia OMATI di Cornate d'Adda , la Farmacia FOFFANO di Trezzano rosa , la Farmacia MUZIO di Basiano, l'azienda AGROLIFE SRL e TIGOTA' di Calusco D'Adda di per il loro prezioso contributo.
la raccolta continua ...
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a portare aiuti concreti.