Zourma è uno dei villaggi che compongono il dipartimento di Zabre, Burkina Faso (Regione Centro Est), e fa parte della provincia di Boulgou.
Grazie alla solidarietà di quanti credono in quest'opera, nel mese di Luglio 2021, è stato costruito un pozzo in questo villaggio che servirà acqua a circa 600 persone tra adulti e bambini, oltre che i villaggi vicini.
Contestualmente alla realizzazione del pozzo è stato creato un canale di scolo con un abbeveratoio per gli animali ed un pozzo di recupero per l'acqua in eccesso dal canale di scolo e che sarà utilizzata per l'agricoltura.
ALCUNI SCATTI
DURANTE I LAVORI...
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a realizzare pozzi per i villaggi poveri.