La Eben Haezer Onlus - Pietra di Soccorso è associazione che usufruisce della facoltà e opportunità di visitare i detenuti nelle strutture di detenzione.
Nel periodo 2018/2021 inoltre si è occupata di fornire materiali, della idropittura, di collaborare con gli assistenti e le maestranze per alcune parti logistiche del maneggio, direttamente alla raccolta e distribuzione di derrate alimentari destinate ai senza tetto.
Tutt'ora diverse persone credenti sono in stretta collaborazione con l'Istituzione, la Casa di Reclusione Milano-Opera.
AMATA CHIESA
L'Associazione Eben Haezer Italia Onlus - Pietra di Soccorso è lieta di proporre: AMATA CHIESA, un testo curato dal pastore Roberto Grasso, dove è spettatore interessato, nelle carceri lombarde, dell'opera preziosa di Dio Spirito Santo, e di esistenze trasformate dall'amore di Cristo.
L'autore, nel libro, rende di fatti testimoniali a cui da voce e dove si osservano la fedeltà e le risposte divine.
Lo Spirito Santo è meravigliosamente accanto ad ogni persona, a prescindere dallo spessore culturale, morale - resta attento, egualmente solidale e in modo importante anche in situazioni e decisioni assolutamente difficili.
Tutto quello che occorso negli anni, sono cammini morali e spirituali profondamente diversi, e molto sofferenti, tuttavia assistiti dalla Grazia di Dio. Ne è seguita la Chiesa, dipendente unicamente in forza, virtù e guida dello Spirito Santo; essa si è poggiata sull'insegnamento della benedetta e santa Parola di Dio.
Amata Chiesa, la si legge nei trascorsi di fede vissuti dietro le sbarre, vale a dire nel Vivere Cristo nell'ambito della carcerazione. Il testo raccoglie in sè le diverse affermazioni e testimonianze, di persone divenute credenti, delle loro esperienze, testimonianze e soprattutto cura delicata e sempre presente del Padre celeste.
Segreteria Eben Haezer Italia Onlus - Pietra di -Soccorso
AMATA CHIESA,Vivere Cristo, la fede dietro le sbarre
Questo libro racconta la potenza e la gloria di Dio attraverso testimonianze di vita trasformate dall'amore di Cristo all'interno della Casa Circondariale di Opera Milano.
ORDINA LA TUA COPIA
oppure attraverso il form online
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di regalare dignità anche a coloro che hanno commesso degli errori.