IMBIANCATURA
OSPEDALE DI ZABRE- BURKINA FASO
La struttura ospedaliera dovrebbe garatire le cure mediche ed assistenza ad un bacino di circa 1 milione di utenti fra adulti e bambini per l'intera aera centro-sud est del Burkina Faso.
L'ospedale si trova in uno stato di grave precarietà per carenza/assenza di strumentazione mediche ed a questa terribile situazione si aggiungono le scarsissime condizioni igenico-sanitarie per la quale abbiamo deciso di fare qualcosa: provvedere all'imbiancatura di tutto il REPARTO DI PEDIATRIA.
Nel mese di Gennaio 2020, durante il nostro viaggio missionario, abbiamo gioito nel vedere ripulito e ritinteggiato, pareti ed infissi, dell'intero reparto dedicato al ricovero dei bambini.
Lo stato molto precario di tutti i reparti dell'Ospedale di Zabre riversano in condizioni pessime.
Non si può rimanere indifferenti
L'igiene è fondamentale per
prevenire infezioni.
Prima..
* TUTTE LE IMMAGINI SONO REALI e SONO STATE SCATTATE ALL'INTERNO DELL'OSPEDALE DI ZABRE - BURKINA FASO
Pastore Emanuele Manticello
viaggio missionario gennaio 2020
LAVORI TERMINATI
Lavori in corso..
Tutto il reparto di pediatria è stato interamente imbiancato e nella parte inferiore delle pareti è stato applicato dello smalto lavabile .
Anche le finestre delle stanze pediatriche sono state pulite , verniciate e ripristinate.
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a sviluppare e realizzare tanti altri progetti per questo ospedale.