ATTREZZATURE OSPEDALIERE
OSPEDALE DI ZABRE - BURKINA FASO
RITIRO
La struttura ospedaliera dovrebbe garatire le cure mediche ed assistenza ad un bacino di circa 1 milione di utenti, fra adulti e bambini, per l'intera aera centro-sud est del Burkina Faso, che però si trova in uno stato di grave precarietà per carenza/assenza di strumentazione mediche. Di fronte a questa situazione terribile la nostra Associazione, grazie alle donazioni da parte di alcune Cliniche e di alcuni Presidi Ospedalieri, che desiderano rimanere nell'anonimato per motivi interni aziendali, nel mese di luglio 2018 ha spedito un primo carico di attrezzature medicali per l'ospedale di Zabre.
CONSEGNA..
DEPOSITO
05.02.2019
Scarico di tutte le attrezzature ospedaliere.
AUTORITA'
05.02.2019
La consegna dei macchinari ospedalieri è avvenuto alla presenza dele autorità della città di Zabre. L'evento straordinario ha attirato l'attenzione dei mass media a livello nazionele.
MEDIDINALI
05.02.2019
Contestualmente alla consegna delle attrezzature abbiamo donato dei medicinali per l'Ospedale di Zabre.
IL TUO CONTRIBUTO PUO' FARE LA DIFFERENZA
L’associazione si finanzia, non solo con le iscrizioni e le offerte da parte dei soci, ma anche attraverso le donazioni di aziende o privati che possono usufruire di agevolazioni fiscali.Da soli non avremmo la forza economica per mettere in pratica un progetto così grande su larga scala ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Anche il più piccolo gesto d'amore è prezioso per chi non ha nulla... Attraverso la tua donazione puoi darci la possibilità di continuare a portare un aiuto concreto a chi vive situazioni di grave disagio sociale.